All’interno del Festival dell’Immagine, con la collaborazione dell’azienda Berwich, dell’IISS Majorana e Art & Fashion Schools.
Un Vi aspetto martedì, alle 19:00, al Centro Servizi di Piazza D’Angiò. Una convegno per parlare di come creare economia e lavoro, sostenendo e valorizzando le nostre eccellenze e tutelando il Made in Italy in ogni sua forma. Un settore sano, che funziona che produce in modo compatibile e che investe sul territorio è una fortuna per tutti gli abitanti di quel territorio, i nostri studenti hanno molta fiducia nella nuova tendenza di serietà, professionalità e impegno che stanno mettendo in campo imprenditori e amministratori illuminati, tra i risultati più evidenti la fondazione dell'Istituto Tecnico Superiore per la Moda.

Festival dell'Immagine: "Arte e Moda"