Continua il progetto Erasmus+ dell’IISS “E. Majorana” di Martina Franca che vede questa volta impegnati altri due docenti della nostra scuola, il prof. Martino Micoli e il prof. Pierpaolo Calò, giunti il 23 ottobre in Irlanda per affrontare un percorso di formazione sulle metodologie didattiche innovative dal titolo CLIL and PBL to Improve Student Engagement, con i formatori della Dublin’s Europass Academy.
Impegnative lezioni in aula alternate a momenti di attività laboratoriali coinvolgenti e arricchite dalla conoscenza della cultura e della lingua irlandese attraverso esperienze e visite guidate nei luoghi di maggior pregio artistico della città di Dublino.
Il percorso si concluderà sabato 29 ottobre 2022 e i docenti, al loro rientro, avranno modo di condividere l’esperienza fatta sul campo, allo scopo di arricchire ulteriormente il bagaglio di buone pratiche che caratterizza la qualità dell’insegnamento nella nostra scuola.

Erasmus+  CLIL and PBL to Improve Student Engagement