Per presentare la domanda di iscrizione (solamente per gli alunni che frequenteranno le classi TERZE), è sufficiente compilare il modulo, in ogni sua parte, reperbile all'interno del "Registro Eletronico Famiglie" nella sezione seguente:

Documenti -> Bacheca -> Bacheca Scuola -> ISCRIZIONI A.S. 2018/2019

e presentare le ricevute dei versamenti, come di seguito indicato, in ufficio segreteria alunni o inviarli tramite e mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando i dati dell'alunno e la classe.

CONTRIBUTO SCOLASTICO - TASSE:

1) Contributo a favore dell'I.I.S.S. "E. MAJORANA"  €. 70,00  (per l'Indirizzo Tecnico e Liceo) - €. 60,00 (per l'indirizzo Professionale), Erogazione liberale per l'ampliamento dell'offerta formativa c.c.p. 1022399123 - Tutte le classi

2) Tasse Statali a favore dell'Agenzia delle Entrate sul c/c postale 1016 (tasse statali):

- di  €. 15,13  per iscrizioni alle quarte e quinte classi causale (tassa frequenza);
     - di  €. 6,04  per iscrizioni alle quarte classi causale (immatricolazione).

ESONERO(tasse statali):

Per merito (media dell'otto decimi riferita all'a.s. 2017/2018) o per reddito (riferito all'anno d'imposta 2017).

Gli aventi diritto a tale beneficio dovranno inviare la richiesta di esonero e successivamente documentare la richiesta con i documenti prescritti. Si precisa che i ripetenti perdono il beneficio dell'esonero.