Per confermare l’iscrizione alla classe successiva è necessario presentare in segreteria alunni le ricevute dei sottoelencati versamenti.

CONTRIBUTO SCOLASTICO - TASSE:

1) Contributo a favore dell'I.I.S.S. "E. MAJORANA"  €. 50,00  (€ 20 tassa iscrizione scuola e € 30 contributo ampliamento offerta formativa),  c.c.p. 1022399123 - Tutte le classi

2) Tasse Statali a favore dell'Agenzia delle Entrate sul c/c postale 1016 (tasse statali):

- di  €. 15,13  per iscrizioni alle quarte e quinte classi causale (tassa frequenza);
     - di  €. 6,04  per iscrizioni alle quarte classi causale (immatricolazione).

ESONERO(tasse statali):

Per merito (media dell'otto decimi riferita all'a.s. 2019/2020) o per reddito (bisogna fare riferimento all'indicatore ISEE).

Gli aventi diritto a tale beneficio dovranno inviare la richiesta di esonero e successivamente documentare la richiesta con i documenti prescritti. Si precisa che i ripetenti perdono il beneficio dell'esonero.

Riferimento alla circolare n.85 del registro elettronico.