Quale occasione migliore per celebrare gli Erasmus day se non quella di ospitare ragazzi e docenti di altre nazioni europee? E così noi dell'IISS "Majorana" stiamo vivendo con i partner di Spagna, Estonia e Turchia  il Progetto Erasmus + Project code: 2020-1-ES01-KA229-082413 dal titolo"Unidad en la diversidad. Escondidos: investigación sobre los referentes femeninos y de diversidad afectivo sexual en los contenidos académicos".

Abbiamo appena concluso con successo il progetto Erasmus KA2 "Unidad en la diversidad", che ha promosso la diversità culturale tra i nostri studenti, ma non ci fermiamo qui! La formazione dei nostri docenti prosegue con il progetto KA1 "Building Innovation with Europe", per garantire che il nostro corpo docente sia sempre al passo con le ultime tendenze educative.

Inoltre, abbiamo ricevuto accreditamento per un nuovo progetto KA1 "The Generation Z School"! Questo coinvolgerà sia i nostri studenti che il nostro staff in percorsi formativi e job shadowing, promuovendo la collaborazione internazionale.
Il nostro istituto è sempre all'avanguardia nell'educazione e nell'innovazione.

- Video

- Mobilità a Martina Franca