Salta a:
  • Contenuto - accesskey 1
  • Menu principale - accesskey 2
  • Riquadro strumenti
  • Piè di pagina

Messaggio di avviso

Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network.

Cliccando su OK, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookies. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Ulteriori Informazioni


  • Accessibilità
  • Mappa del Sito

  • Facebook
  • Google+
  • YouTube

IISS Ettore Majorana


Menu principale

Menu
  • Home
  • Istituto
    • La sede
    • Dirigente Scolastico
    • Ettore Majorana
    • Il nostro logo
    • Storia della Scuola
    • Regolamenti
      • Regolamento d'Istituto
      • Regolamento d'Istituto v.1
      • Piano per la D.I.D.
    • Organigramma
    • Piano annuale attività
    • Autovalutazione
      • A.S. 2016-2017
      • A.S. 2015-2016
      • A.S. 2013-2014
    • Calendario Attività
    • Offerta formativa (PTOF)
    • Piano delle emergenze
      • Sede Pergolo
      • Sede Via Guglielmi
  • Indirizzi
    • Biennio
    • Informatica e Telecomunicazioni
    • Elettronica ed Elettrotecnica
    • Liceo scientifico opzione scienze applicate
    • Chimica, Materiali e Biotecnologie
    • Manutenzione e Assistenza Tecnica (Meccanica)
    • Produzioni industriali e artigianali (Moda)
    • Corso Serale
  • Studenti
    • Orario classi
    • Libri di testo
    • ClicLavoro
    • Io Scelgo - Io Studio
    • Alternanza Scuola Lavoro
    • Pago in rete
  • Docenti
    • Registro Elettronico
    • Orario docenti
    • Coordinatori di classe
    • CCNL 2016-2018
    • Codice disciplinare
  • ATA
    • Codice Disciplinare ATA
  • Genitori
    • Area Riservata Famiglie
      • Richiesta Informazioni
    • Ricevimento genitori
    • Pago in rete
    • AVVISO IMPORTANTE
  • Segreteria
    • Modulistica
    • Iscrizioni a.s. 2020-2021
  • News
  • Galleria
  • Contatti
  • Orario classi

Riquadro strumenti

  • Ricerca

  • Stile

    Dimensioni testo:



  • Sei qui:  
  • Home
  • Mappa del Sito
  • Mappa del Sito

Risorse aggiuntive

Parlano di noi...

  • Parlano di noi...

Didattica a distanza

  • Didattica a distanza

Registro Elettronico

  • Registro Elettronico Docenti
  • Registro Elettronico Famiglie

Email Docenti e Personale ATA

  • Email Docenti e Personale ATA

Certificazioni

  • ECDL
  • CISCO
  • Cambridge English Preparation Centre

Orientamento

  • Iscrizioni on line
  • Pago in rete
  • Scuola in Chiaro
  • Io Scelgo - Io Studio
  • cliclavoro
  • Alternanza Scuola Lavoro

Mappa del Sito

  • Home
  • Istituto
    • Dirigente Scolastico
    • Ettore Majorana
    • Il nostro logo
    • Storia della Scuola
    • Regolamenti
      • Regolamento d'Istituto
      • Regolamento d'Istituto v.1
      • Piano per la D.I.D.
    • Organigramma
    • Piano annuale attività
    • Autovalutazione
      • A.S. 2015-2016
      • A.S. 2013-2014
    • Calendario Attività
    • Offerta formativa (PTOF)
    • Piano delle emergenze
      • Sede Via Guglielmi
  • Indirizzi
    • Informatica e Telecomunicazioni
    • Elettronica ed Elettrotecnica
    • Liceo scientifico opzione scienze applicate
    • Chimica, Materiali e Biotecnologie
    • Manutenzione e Assistenza Tecnica (Meccanica)
    • Produzioni industriali e artigianali (Moda)
    • Corso Serale
  • Studenti
    • Orario classi
    • Alternanza Scuola Lavoro
      • Alternanza Scuola Lavoro
      • Progetto Tecnologia Led nell'Illuminazione
      • Progetto E-Commerce Specialist
      • Report riassuntivo attività formazione
      • Alternanza WeCanJob
    • Pago in rete
  • Docenti
    • Orario docenti
    • Coordinatori di classe
    • CCNL 2016-2018
    • Codice disciplinare
      • Richiesta Informazioni
  • ATA
  • Genitori
    • Ricevimento genitori
    • AVVISO IMPORTANTE
  • Segreteria
    • Modulistica
    • Iscrizioni a.s. 2020-2021
  • News
    • Progetti
      • Comenius
      • PON
        • PON 2014-2020
        • PON - Supporti, libri e kit didattici
      • Il Drone
      • Hand-joy il tocco robotico
      • Buone idee. La giacca salva ciclisti
      • Discariche abusive? Mi rifiuto!
      • Progetto della classe 5At di Elettrotecnica
      • La tecnologia applicata all’ambiente
      • Laboriamo insieme: Progetto di alternanza scuola lavoro
      • La nostra scuola: una presentazione insolita
      • Alternanza scuola lavoro: Progetto 'Parco Nazionale del Pollino'
      • Majorana al Job&Orienta 2017
      • Progetto Pon 'La scuola adotta un bene confiscato alla mafia'
      • Studenti del Majorana in ASL con Università 'Aldo Moro di Bari'
      • Progetto scolastico sportivo-educativo
      • Indagine epidemiologica sulla diffusione dei tumori sul territorio
      • Scienze Motorie per Tutti
      • Progetto “Moro Vive”
    • Avvisi
      • Diritti a scuola
      • Graduatorie
      • Esami di verifica alunni con giudizio sospeso
      • Convocazione consigli di classe
      • PON-L1 Stage aziendali all
      • Nuovo Anno Scolastico: Inizio lezioni a.s. 2015/2016
      • Graduatorie Provvisorie - Stage Aziendali POR-L1
      • Pubblicazione graduatorie I fascia d
      • Graduatorie Definitive - Stage Aziendali POR-L1
      • Convocazione Genitori - Stage Aziendali POR-L1 - Dublino
      • Pubblicazione graduatoria definitiva d'istituto II fascia docenti
      • Corso Biennale Post Diploma
      • Pubblicazione graduatoria definitiva d'istituto III fascia docenti
      • Pubblicazione graduatorie d'istituto definitve II e III fascia docenti
      • Avviso pubblico n.1/2016 – P.O. Puglia FESR-FSE 2014 – 2020 - Fondo Sociale Europeo - “DIRITTI A SCUOLA”
      • Decreto annullamento graduatoria provvisoria ORIENTATORE
      • Conservatorio di Monopoli
      • Tabelloni Esiti Finali e Calendario delle verifiche per gli alunni con giudizio sospeso a.s. 2015-2016
      • Programmi svolti nell’a.s. 2015-2016
      • (Errata corrige) Avviso di disponibilità di posti nell'Organico dell'Autonomia - Ambito Puglia 22 - FILOSOFIA E STORIA
      • Prospetto riepilogativo degli incarichi triennali assegnati su posti dell’organico dell’autonomia
      • Avviso di disponibilità di posti nell'Organico dell'Autonomia AMBITO PUGLIA 22 - cl. conc. A050
      • Chiusura termini di accettazione di domande di messa a disposizione a.s. 2016/17
      • Corsi di recupero per il biennio
      • Corsi di recupero per il triennio
      • Programmi svolti nell’a.s. 2016-2017
      • Corsi di recupero dal 10 al 14 luglio 2017
      • Corsi di recupero matematica
      • Termini di accettazione delle domande di messa a disposizione a.s. 2017/18
      • Contributo per la fornitura dei libri di testo agli alunni della scuola secondaria di 1° grado e di 2° grado per l'anno scolastico 2017-2018
      • (Rettifica)Calendario esami di recupero del debito formativo
      • Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, di malattie infettive e di controversie relative alla somministrazione di farmaci
      • Pagella on-line
      • DELEGA RITIRO LIBRI DI TESTO “BOOK IN PROGRESS”- a.s. 2017/2018
      • Pubblicazione graduatoria provvisoria d'istituto III fascia ATA
      • Avviso sospensione graduatorie provvisorie del Personale ATA- III Fascia
      • Graduatorie permanenti d’Istituto di 1^ Fascia - a.s. 2018/2019 del Personale ATA
      • Contributo per la fornitura dei libri di testo agli alunni della scuola secondaria di 1° grado e di 2° grado per l'anno scolastico 2018-2019
      • Nuova pubblicazione della graduatoria provvisoria di istituto di 3^ Fascia Personale ATA - DD.MM. 640 - 947
      • Pubblicazione della graduatoria definitiva di istituto di 3^ Fascia Personale ATA - DD.MM. 640 - 947
      • Pubblicazione della graduatoria definitiva di istituto di 2^ Fascia Personale ATA - D.M. n.75 del 19/04/2001
      • Tempi accettazione domande MaD per eventuali stipule contratto a T.D. - a.s. 2019-2020
      • Fornitura libri di testo anno 2019/2020 - Seconda proroga
      • Contributo per la fornitura dei libri di testo agli alunni della scuola secondaria di 1° grado e di 2° grado per l'a.s. 2020-2021
      • Avviso Pubblico Assistenza specialistica per l’integrazione scolastica degli alunni diversamente abili
      • Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici a.s.2020/2021
      • La scuola riapre: indicazioni per ripartire in sicurezza
      • Avviso pubblico interno: graduatoria per il conferimento incarico di "FORMATORE"
      • Esami di stato a.s. 2020/2021 - Candidati esterni
      • Elezioni rinnovo Consiglio di Istituto
      • Eletti nel Consiglio di Istituto
      • Avviso pubblico di selezione ESPERTO PSICOLOGO: Graduatoria definitiva
      • TFA su sostegno : tutor interni e progetto di accoglienza
    • Eventi
      • A Bari - Le “avventure didattiche” del Majorana
      • Tra i banchi (del Senato)
      • Immagini, da un sogno: balli, moda e lip dub mania
      • Divertiamoci programmando
      • Uno strumento di importanza vitale
      • Sfilata del Majorana al "Gran Contest Shopping Mongolfiera” di Molfetta
      • Iniziamo con un ciak...
      • Manifestazione Nazionale Job&Orienta 2015
      • Arrivederci Irlanda
      • Mille opportunità per i nostri ragazzi
      • Da Barbiana una luce per il cambiamento…
      • Liceo scientifico Majorana: dove le scienze sono (davvero!) “applicate”.
      • Nella casa di domani
      • Visita guidata a Reggio Calabria.
      • Majorana all'Eco Festival - Itria Green Days
      • Buone pratiche educative
      • Giochi della Chimica
      • CONCORSO NAZIONALE SCHNEIDER ELECTRIC “Green Technologies Award 2016”
      • Festa di primavera
      • Piccoli Meucci crescono
      • Progetto Teatro: “Attori alla ribalta”, un’esperienza da vivere e da condividere
      • V raduno annuale-Albo d’Oro degli ex-studenti dell’Istituto Majorana
      • “Dal Majorana… ai neutrini di Majorana”
      • Parlamento regionale dei giovani: eletto Matteo Caroli
      • Gli studenti dell’IISS Majorana Eurodeputati per un giorno
      • Progetto di diffusione della cultura scientifica "SCIENZATTIVA"
      • Festa di Primavera 2017
      • UNO SPAZIO APERTO in continua evoluzione
      • Diploma day: cerimonia di consegna ufficiale dei diplomi
      • Cerimonia della consegna dei diplomi
      • Majorana per Telethon : "Il Musical fa moda"
      • ViviMartina Day
      • Mano nella mano
      • VI Raduno annuale-Albo d’Oro degli ex-studenti dell’Istituto Majorana
      • Il Made in Italy tra passato, presente e futuro
      • Let’s Clean Up Martina Franca
      • Progetto teatro 'Attori alla ribalta' e modulo PON 'Il teatro a scuola'
      • Diploma day: cerimonia di consegna ufficiale dei diplomi 2018
      • Open Data, una sfida da cogliere
      • Festa dell'Europa 2019
      • Un viaggio nella Matematica fra bellezza, spiritualità e infinito
      • Da MartinaCultura a WikiMartina
      • Festival dell'Immagine: "Arte e Moda"
      • Giornata internazionale contro la violenza sulle donne
    • Una scelta che conta
    • Inaugurazione del nuovo anno scolastico
    • Bando per il master "Protection of Infrastructure ..."
    • BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI CASSA
    • AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA AFFIDAMENTO SERVIZIO DI CASSA
    • AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA AFFIDAMENTO SERVIZIO DI CASSA
    • Inizia una nuova sfida
    • La strada non è una giungla
    • Fornitura di libri di testo e contenuti didattici anche digitali a.s. 2016/17 a sostegno delle famiglie
    • CIRCUITO POSITIVO SCUOLA
    • Majorana: campioni provinciali di corsa campestre
    • La classe 3.0 passa dal Majorana
    • Proiettati verso il lavoro
    • Festival dell’immagine
    • Olimpiadi di Chimica 2017
    • PICCOLI GRANDI SCRITTORI IN GARA
    • Olimpiadi di chimica 2017
    • Incontro interculturale con associazione Salam e lo SPRAR di Martina Franca
    • "Gubbio Scienza 2017" : Premiati studenti del Majorana
    • Progetto PON 'La scuola adotta un bene confiscato alla mafia'
    • La formazione al 'Majorana': dall'Europa al nostro territorio
    • 25 Novembre: Giornata mondiale contro la violenza alle donne
    • Erasmus plus: primo meeting a Gokceada Turchia
    • Treno della memoria 2019
    • E quindi uscimmo a riveder le stelle
    • Evento "Dona il tuo PC"
    • Rappresentazione teatrale e sfilata di moda
    • “UNO GIORNO QUALUNQUE” dipinto di bellezza...
    • Progetto extracurricolare di Cittadinanza e Costituzione: “Treno della memoria”
    • Questione di "Chimica" sui valori Elis
    • App Immuni : Aiuta te stesso, la tua famiglia e il tuo Paese
    • Ripartire, in totale sicurezza. Il Majorana pronto al nuovo anno scolastico
    • Mondo della scuola in fermento in vista della ripartenza del nuovo anno scolastico
    • INVALSI: Valutazione e didattica della matematica: le risposte errate e i livelli di abilità degli studenti
    • FESTIVAL dello SVILUPPO SOSTENIBILE
    • Orientamento
    • PDM: Progetto "Maths in progress"
    • Avviso pubblico-Selezione esperti formatori/facilitatori dell'ambito TA022 Puglia
    • Inaugurazione del cantiere per la riqualificazione funzionale di spazi della scuola
    • Giornata della Memoria: No! Noi non dimentichiamo.
    • Midterm Conference “Back to School! EDU per l’Agenda 2030”
    • Esami di Stato conclusivi dei corsi di studio di istruzione secondaria di secondo grado - anno scolastico 2020-2021
    • L'albero delle idee 2020/2021 - Gennaio
    • L'albero delle idee 2020/2021
    • Esami di Stato nel secondo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2020/2021
  • Galleria
  • Contatti
  • Accessibilità
  • Mappa del Sito
    • Regolamenti
    • Organigramma
    • Piano annuale attività
  • Docenti
  • Genitori
  • Segreteria
  • Galleria
  • Amministrazione Trasparente (fino al 31 dicembre 2017)
    • Disposizioni Generali
      • Programma per la Trasparenza e l'Integrità
        • PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA
      • Atti generali
        • Avviso individuazione esperto progettista FESR-PON 2014/2020
      • Oneri informativi per cittadini e imprese
        • Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
      • Attestazioni OIV o struttura analoga
      • Pubblicazione graduatoria provvisoria per l'individuazione di un esperto progettista "La rete per tutti"
      • Reclutamento n. 4 educatori specializzati - Pubblicazione graduatoria provvisoria
      • Reclutamento n. 4 educatori specializzati – Pubblicazione graduatoria definitiva.
    • Organizzazione
      • Organi di indirizzo politico-amministrativo
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Rendiconti gruppi consiliari Regionali/Provinciali
      • Articolazione degli uffici
      • Telefono e posta elettronica
    • Consulenti e Collaboratori
      • Convenzione Stage Alternanza Scuola Lavoro - Progetto E-Commerce Specialist
      • Convenzione Alternanza
    • Personale
      • Incarichi amministrativi di vertice
      • Dirigenti
        • Curriculum Vitae Dirigente
      • Dotazione Organica
      • Posizioni Organizzative
      • Personale non a tempo indeterminato
      • Tassi di assenza
      • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
      • Contrattazione Collettiva
      • Contrattazione Integrativa
        • Contrattazione integrativa di istituto a.s. 2014-15
        • Contrattazione integrativa di istituto a.s. 2015-16
        • Contrattazione integrativa di istituto a.s. 2016-17
      • OIV
    • Bandi di Concorso
    • Performance
      • Piano della Performance
      • Relazione sulla Performance
      • Ammontare complessivo dei premi
      • Dati relativi ai premi
      • Benessere organizzativo
    • Enti Controllati
      • Enti pubblici vigilati
      • Società partecipate
      • Enti di diritto privato controllati
      • Rappresentazione grafica
    • Attività e Procedimenti
      • Monitoraggio tempi procedimentali
      • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
      • Dati aggregati attività amministrativa
      • Tipologie di procedimento
    • Provvedimenti
      • Provvedimenti organi indirizzo-politico
      • Provvedimenti dirigenti
    • Controlli sulle Imprese
    • Bandi di gara, contratti e convenzioni
      • Bandi di gara 2016
        • CONVENZIONE PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI CASSA QUADRIENNIO 01/01/2016 - 31/12/2019
        • Determina e Indagine a contrarre l'acquisto di materiale igienico sanitario
        • Determina a contrarre per l'acquisto di materiale di cancelleria e consumabili per l'anno 2016
        • Indagine di mercato per l'acquisto di materiale di cancelleria e consumabili anno 2016
        • Assunzione in carico di RUP - PON FESR 2014/2020 "La rete per tutti"
        • Bando reclutamento educatori specializzati Progetto di integrazione scolastica specialistica
        • Determina di aggiudicazione definitiva materiale igienico sanitario anno 2016
        • Determina a contrarre per viaggio di istruzione a Berlino o Praga o Barcellona o Atene o Firenze a.s. 2015/16
        • Richiesta preventivo viaggio di istruzione a Berlino o Praga o Barcellona o Atene o Firenze a.s. 2015/16
        • Invio disciplinare di gara Progetto 10.8.1.A1-FESRPON-PU-2015-282
        • RDO n. 1145194 PROGETTO 10-1-1-A1-FESRPON-PU-2015-282 Adeguamento delle infrastrutture di rete LAN/WLAN
        • Determina di aggiudicazione definitiva per l'acquisto di materiale di cancelleria e consumabili per l'anno 2016
        • Avviso di selezione di un di Esperto Formatore - Progetto Diritti a Scuola
        • Determina a contrarre per l'affidamento del SERVIZIO di ALLOGGIO a STEZZANO (BG) e trasferimento da e per aeroporto di Bergamo
      • Bandi di gara 2015
        • Procedura ristretta - Stage Irlanda
        • Bando di gara per affidamento servizio di cassa - quadriennio 2016 - 2019
      • Bandi di gara 2014
      • Contratti 2018
      • Contratti 2017
      • Contratti 2016
        • Conferimento incarico "Esperto Progettista" progetto 10.8.1.A1-FESRPON-PU-2015-282
        • Contratto prestazione d'opera De Caro Marisa
        • Contratto prestazione d'opera Devito Giovanna
        • Contratto prestazione d'opera Semeraro Anna Grazia
        • Contratto Educatore Professionale
        • Determina dirigenziale di sostituzione in autotutela del contratto di Esperto progettista PON FESR "La rete per tutti"
        • Contratto di prestazione d'opera per attività di progettazione PON FESR "La rete per tutti"
        • Determina a contrarre_ progetto 10.8.1.A1-FESRPON-PU-2015-282 "La rete per tutti"
        • Pubblicazione Contratto di Istituto a.s. 2015/16
        • Determina affidamento servizio assicurazione RCT e infortuni a.s. 2016-2017
        • Convenzione con Associazione Commercianti di Martina Franca
      • Contratti 2015
      • Contratti 2014
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
      • Criteri e modalità
      • Atti di concessione
    • Bilanci
      • Bilancio preventivo e consuntivo
        • Bilancio 2014
        • Bilancio 2015
        • Bilancio 2016
        • Bilancio 2017
      • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
    • Beni immobile e Gestione Patrimonio
      • Patrimonio immobiliare
      • Canoni di locazione e affitto
    • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • Servizi Erogati
      • Carta dei servizi e standard di qualità
      • Costi contabilizzati
      • Tempi medi di erogazione dei servizi
      • Liste di attesa
    • Pagamenti dell'Amministrazione
      • Indicatore di tempestività dei pagamenti
        • Indicatori di tempestività anno 2015
        • Indicatori di tempestività anno 2016
        • Indicatori di tempestività anno 2017
      • IBAN e pagamenti informatici
    • Opere pubbliche
    • Pianificazione e governo del territorio
    • Informazioni ambientali
    • Strutture sanitarie private accreditate
    • Interventi straordinari e di emergenza
    • Altri contenuti
      • Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
      • Obiettivi di accessibilità
      • Codice di comportamento e Codici disciplinari
      • Protocollo d'intesa tra ASSONAUTICA ITALIANA ROMA e I.I.S.S. "E. MAJORANA" MARTINA FRANCA
  • URP
  • Elenco Siti Tematici
  • Note Legali
  • Privacy
  • Cookie Privacy
  • ECDL
  • CISCO
  • Cambridge English Preparation Centre
  • Site Content
  • Email Docenti e Personale ATA

Risorse aggiuntive

Pubblicità legale

  • Albo Pretorio

Operazione Trasparenza

  • Amministrazione Trasparente (dal 01/01/2018) Amministrazione Trasparente (dal 01/01/2018)
  • Amministrazione Trasparente (fino al 31 dicembre 2017)
  • URP
  • Elenco Siti Tematici
  • Note Legali
  • Privacy

Bacheca Sindacale

bacheca sindacale

Ricerca Azione

ricerca azione

L'albero delle idee

albero idee

ScienzeMotorieXtutti

albero idee

Laboratorio Ambientale

  • Stazione meteo
  • Webcam
  • La nostra webcam
 

PON 2014-2020

logo pon 2014 2020

Diritti a Scuola 2016

diritti a scuola 2016

Collaborazioni

gemini logo2

logo emeraldcad def


Salta a inizio pagina

Piè di pagina

© 2020 IISS "Ettore Majorana" - Tutti i diritti sono riservati. Tutti i logo e i marchi in questo sito sono dei rispettivi proprietari.

Webmaster: Assistente Tecnico Vito Colucci - Responsabile sito web: Prof. Stefano Palasciano