Ancora una notizia straordinaria per il nostro istituto! Abbiamo partecipato insieme ad Un totale di 447 Cisco Academy in tutta Europa al Learn-a-thon sulla cybersecurity.
Siamo estremamente lieti di annunciare che il nostro istituto si è piazzato tra le prime 16 Academy alla #EuropeanCyberCup, guadagnandosi l'ammissione alla finale del 1° dicembre "Capture the Flag". Siamo orgogliosi del riconoscimento ricevuto dal nostro Prof. Piero Raguso, che si è classificato nella top 20 degli istruttori Cisco europei per il numero di studenti certificati.
Il nostro successo non si ferma qui! Quattro dei 362 studenti che hanno ottenuto la certificazione Cisco "Introduction to Cybersecurity" sono stati selezionati per unirsi al Team "AdMajora NumberWan". Andrea Manica, Alessandro Ludovici, Christian Di Giuseppe e Antonio D'Alconzo, sotto la guida del Prof. Piero Raguso e del Prof. Francesco Caforio, hanno brillantemente rappresentato il nostro istituto.
La competizione è stata intensa, con 16 squadre provenienti da università e istituti superiori in tutta Europa. Dopo oltre 3 ore di gara entusiasmante, siamo emozionati di annunciare che il nostro primo approccio a questa competizione si è concluso con un eccezionale ottavo posto per il Team AdMajora NumberWan.
Grazie a tutti gli studenti, docenti e al team coinvolto per l'impegno straordinario. Continuiamo a brillare nel mondo della #Cybersecurity!