Il 19 dicembre, alle 20.00, dal Teatro Nuovo di Martina Franca, l'evento straordinario "Fashion in a world of peace and love", dove i talentuosi studenti di Moda dell'IISS Majorana Martina Franca hanno portato in scena un mix unico di creatività e tradizione.

Video della serata - Teletrullo

Siamo entusiasti di annunciare che la serata è stata un successo straordinario!

Lo spettacolo è iniziato in musica con varie interpretazioni dei ragazzi del laboratorio musicale e del coro del Majorana.
Gli studenti dell'indirizzo professionale Moda hanno dimostrato il loro talento creando outfit unici, ispirati a un affascinante viaggio attraverso i continenti. Danza, musica e canto hanno contribuito a creare un'atmosfera natalizia davvero magica.
La partecipazione dei ballerini della scuola di ballo "Mezcla Perfecta" ha aggiunto una dimensione magica, mentre i dolcissimi bambini dell'Istituto "Maria Ausiliatrice" hanno rubato il cuore sfilando da soli e con le modelle del nostro istituto professionale.
Un caloroso ringraziamento va all'amministrazione comunale, rappresentata dagli assessori Carlo Dilonardo, Angioletto Gianfrate e Roberto Ruggieri, per il loro sostegno prezioso.
Questa serata non è solo stata l'occasione di ammirare la creatività straordinaria dei nostri studenti, ma anche di sostenere una nobile causa. I proventi sono stati interamente devoluti a TELETHON, contribuendo così a fare la differenza nelle vite di chi ne ha più bisogno.
Un sentito grazie agli artefici di questa serata, alla Dirigente Scolastica Anna Maria Gabriella Mele, alla proff.sse Lucia Chirulli, Beatrice Ancona, Valentina Caramia, Carmela Donpietro, Anna Fornaio, Carmela Luprano, Angela Patisso, senza il loro enorme lavoro non si sarebbe potuto ottenere tale successo, per la preparazione dell'intervento musicale del coro e della band del majorana un ringraziamento va ai proff. Francesco Turi e Antonella Carriero, Antonella Caramia e Rita Semeraro.
Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo momento di solidarietà, bellezza e festa!

Telethon Majorana